BIGLIETTERIA 2018-09-20T13:30:54+00:00

 

APERTURA CAMPAGNA ABBONAMENTI

LUNEDI’ 10 SETTEMBRE 2018

 

 

 

Sia l’abbonamento intero che l’abbonamento ridotto comprendono le 12 partite casalinghe di regular season + eventuali partita di Coppa Italia disputate dalla Bosca San Bernardo Cuneo + il trofeo Kappa (CLICCA QUI per info) del 13-14 ottobre, se l’abbonamento viene sottoscritto entro quella data.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO ABBONAMENTO SU LIVETICKET

TRIBUNA GOLD
Gli abbonati/titolari di biglietto “Gold” potranno assistere alle partite dalla Tribuna Gold (tribuna verde fronte al primo arbitro) godendo dei servizi di hospitality a loro dedicati:
– Parcheggio riservato
– Ingresso al Pala UBI Banca direttamente nella Tribuna Gold senza passare da cancelli e botteghino
– Accesso ad una sala dedicata a tifosi e abbonati “Gold” con buffet per intrattenersi prima e durante la partita

INGRESSO OMAGGIO
Potranno godere del biglietto omaggio tutti i soggetti che, all’ingresso della gara in questione, non abbiano ancora compiuto i 14 anni di età o abbiano già compiuto gli 80 anni di età, con libero accesso esclusivamente nella Tribuna Rossa. Per l’accesso agli altri settori il soggetto dovrà essere munito del titolo ridotto.

INGRESSO/ABBONAMENTO RIDOTTO
Avranno diritto all’abbonamento e al biglietto ridotto i ragazzi che, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’ingresso della gara in questione, non abbiano ancora compiuto i 18 anni di età o abbiano già compiuto i 65 anni di età.

PROMOZIONI
I tesserati presso le seguenti associazioni convenzionate* potranno godere dell’abbonamento e dell’ingresso ridotto nella Tribuna Lato Corto e nella Tribuna Rossa.
* FIPAV, CSI, ACLI, CRAL, MICHELIN, COMUNE, AREA SANITARIA, FORZE DELL’ORDINE
N.B. Per gli associati FIPAV e CSI non muniti di tessera, sarà necessario presentare la dichiarazione di CSI o FIPAV in sostituzione alla tessera stessa.

PIANO FAMIGLIA (Valido sia per abbonamenti che per ingressi alle partite)
1 genitore intero + 1 genitore ridotto + 1 figlio (maggiorenne) ridotto. Questa promozione sarà valida per tutti i settori eccezion fatta per la Tribuna Gold.
1 genitore intero + 1 genitore ridotto + 1 figlio (maggiorenne) ridotto + 2° figlio omaggio. Questa promozione sarà valida esclusivamente per la Tribuna Rossa.
1 genitore intero + 1 genitore ridotto + 1° figlio  minorenne (omaggio) + 2° figlio omaggio. Questa promozione sarà valida esclusivamente per la Tribuna Rossa.
Il Piano Famiglia si può sottoscrivere soltanto in sede (via Bassignano 14, Cuneo) o in bigilietteria prima delle partite, non online.

RIDUZIONE PER TESSERATI FAN CLUB CUNEO GRANDA VOLLEY
I tifosi che, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto per la partita, saranno in possesso di una tessera del Fan Club Cuneo Granda Volley (di cui verranno date info nei prossimi giorni) avranno diritto ad acquistare l’abbonamento o il biglietto ridotto per nel settore B3 della Tribuna Lato Corto.

GENITORI ATLETE GRANDA VOLLEY ACADEMY
Avranno diritto all’abbonamento e all’ingresso ridotto in tutti i settori eccetto la Tribuna Gold i genitori delle atlete tesserate per la Granda Volley Academy.

COME ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI E I BIGLIETTI
Gli abbonamenti e biglietti potranno essere acquistati in modo tradizionale al botteghino (i cancelli apriranno un’ora prima della partita), in prevendita (senza costi aggiuntivi) tramite il circuito LIVETICKET, o presso la sede di Via Bassignano, 14 (dal lunedì al venerdì, orario: 10-12; 15-19). Tel.: 0171.698092.
Come da prospetto, precisiamo che le Tribune Verdi (Tribuna Gold e le due Tribuna Lato Corto) saranno numerate, dunque nel caso di acquisto di abbonamento si avrà diritto allo stesso posto a sedere per tutta la stagione!
Saranno invece libere da numerazioni le Tribune Rosse.
Sul sito LIVETICKET ci sarà la possibilità di scegliere l’abbonamento o il biglietto più adatto alle proprie esigenze. In caso di acquisto di formule ridotte, all’ingresso al Pala UBI Banca per la partita verrà richiesto un documento comprovante il diritto di accedere alla promozione (tessere di appartenenza alle società convenzionate in corso di validità, documenti di identità, ecc..).
Sarà possibile acquistare gli abbonamenti in prevendita a partire da lunedì 10 settembre.
Si potrà acquistare in prevendita (senza costi aggiuntivi) anche il singolo biglietto per ogni partita. Le prevendite apriranno il martedì mattina precedente alla gara e termineranno il sabato alle ore 12. In caso di turni infrasettimanali le prevendite apriranno il sabato antecedente la gara e si chiuderanno il lunedì alle ore 24.

ACCREDITI DISABILI
L’ingresso è gratuito per disabile e accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne), previo invio di una richiesta che può pervenire esclusivamente via email all’indirizzo:
biglietteria@cuneograndavolley.it
I dati da indicare sono: nome e cognome del disabile, la partita alla quale si intende partecipare, nome e cognome dell’accompagnatore ed allegare copia del certificato di invalidità.
La richiesta deve pervenire al massimo entro il venerdì antecedente alla partita. La concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità.

ACCREDITI STAGIONALI
Le richieste per il pass stagionale stampa/foto dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo
biglietteria@cuneograndavolley.it
entro e non oltre il termine ultimo di venerdì 26 ottobre 2018. Possono effettuare richiesta solo ed esclusivamente le testate (cartacee, web, radio o tv) regolarmente registrate e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Direttori Responsabili degli organi di informazione interessati, riportando i seguenti dati:

  • Anagrafica del giornalista/fotografo (Nome e cognome, luogo e data di nascita);
  • Numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti (per i praticanti segnalare “in attesa di tessera”);
  • Indirizzo e-mail e numero di telefono (cellulare) di riferimento del giornalista/fotografo.

La Società si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabiliti o che non soddisfino in parte o in toto i criteri sopra indicati.
L’accredito stagionale sarà valido per tutte le partite di campionato (oltre a eventuali gare di Coppa Italia e Playoff) disputate al Pala UBI Banca.
Per ciascuna testata (cartacea o web) si concederanno un massimo di due accrediti. Per radio e tv il limite è di un accredito stagionale stampa (più eventuali operatori a parte).
Per le testate web non registrate, invece, si concederà (a discrezione dell’Ufficio Stampa) un solo accredito stagionale stampa.

ACCREDITI PER LA SINGOLA PARTITA
Le richieste dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo
biglietteria@cuneograndavolley.it
entro e non oltre il termine ultimo delle ore 16 del venerdì antecedente la partia (per i turni infrasettimanali il limite è fissato alle ore 22 del lunedì antecedente la partita). Le limitazioni sono le medesime indicate in precedenza per le richieste di accrediti stagionali.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL TUO ABBONAMENTO SU LIVETICKET