BIRAGHI “ALZA LA PALLA” ALLE ATLETE DELLA BOSCA S.BERNARDO CUNEO

La più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte affianca la squadra di volley cuneese

in occasione di una nuova grande sfida: il campionato di serie A1 nazionale di Pallavolo Femminile

La mascotte “Biraghino Snack” grande protagonista in campo durante la sfida della Bosca S.Bernardo Cuneo con l’Unet E-Work Busto Arsizio
(credit Marco Collemacine – MC Fotoreporter)

Biraghi Spa di Cavallermaggiore (Cuneo), da sempre promotrice di uno stile di vita sano e dinamico, è al fianco della squadra Bosca S.Bernardo Cuneo, impegnata per la stagione 2018/2019 in una grande sfida: il campionato di serie A1 Nazionale.

L’azienda piemontese in oltre 80 anni di attività ha tessuto un forte legame con il territorio di origine, per cui è un passo naturale sostenere le realtà affini al proprio asset valoriale improntato sulla qualità, l’impegno e l’eccellenza.

“Siamo felici di offrire il nostro sostegno alle atlete della squadra Bosca S.Bernardo Cuneo che si sono contraddistinte per tenacia e forte volontà raggiungendo un importante traguardo: la serie A1. Impegno e tenacia caratterizzano da sempre anche il nostro stile imprenditoriale finalizzato alla realizzazione di prodotti di altissima qualità, salutari e ideali per la dieta quotidiana: nelle nostre produzioni utilizziamo infatti solo latte piemontese ed evitiamo l’uso di conservanti. Inoltre, sosteniamo da sempre i benefici dell’attività sportiva, elemento fondamentale per tutti ma soprattutto per la crescita e lo sviluppo non solo fisico, ma anche mentale di bambini e ragazzi.” commenta Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali di Biraghi Spa.

La collaborazione consiste nella ristrutturazione dell’area coffe break del palazzetto dello sport cuneese Pala UBI Banca, che è stata inaugurata in occasione della prima partita in casa domenica 4 novembre, nella personalizzazione delle magliette usate per il riscaldamento e nella fornitura di prodotti Biraghi al palazzetto e alla squadra. Inoltre, in occasione delle principali partite giocate in casa è prevista la presenza della mascotte “Biraghino Snack” e il truck brandizzato nel quale scoprire le eccellenze Biraghi e ricevere in omaggio gadget e buoni sconto.

“Un importante matrimonio tra due eccellenze: da un lato la grande pallavolo, dall’altro la produzione casearia di un’azienda rinomata e riconosciuta a livello nazionale ed internazionale. Il marchio ‘made in Granda’ può essere veicolato ben al di fuori dei propri confini geografici grazie al cammino della Bosca S.Bernardo Cuneo nella Samsung Volley Cup di Serie A1. Porteremo sempre con noi non solo il marchio Biraghi ma anche i “Biraghini Snack”, alimento ottimale per la dieta dell’atleta”. Commenta Diego Borgna, presidente della società Cuneo Granda Volley.

 

Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 425.000 litri di latte al giorno redistribuendo ogni anno oltre 60 milioni di euro alle aziende agricole nelle zone di Torino e Cuneo per l’acquisto del latte. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 310.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.
2018-11-06T07:01:28+00:00