Granda Volley Academy, il punto di martedì 13 marzo

L’under 15 Promozionale dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo, vittoriosa per 3-0 contro il Playasti

Cuneo Granda Volley, Serie C

La Mercatò Cuneo sfiora il colpaccio con la capolista

Piossasco fatica e vince solo al tie-break contro delle ottime cuneesi

 

Ottima prestazione casalinga in Serie C per la Mercatò Cuneo, che lotta e se la gioca alla pari contro la capolista Piossasco, vera e propria corazzata capace di vincere ben 17 delle 19 partite sin qui disputate. Le ragazze di coach Conti riescono a strappare un punto da questa difficile sfida, alternando momenti di buona pallavolo ad altri caratterizzati da qualche errore di troppo. Unico rammarico quello di non essere riuscite, dopo aver vinto in volata il quarto set, a mantenere lo slancio anche nel decisivo tie-break,  conquistando comunque un punto prezioso.

Prossimo appuntamento per la Mercatò Cuneo sabato 17 marzo a Villafranca.

 

Mercatò Cuneo-M.V. Impianti Bzz Piossasco 2-3

(25-20 / 16-25 / 10-25 / 27-25 / 4-15)

Mercatò Cuneo: Vegezzi Bossi 1, Brignone 9, Ballario 14, Sasso 8, Madaffari 13, Battistino 5, Gay A. (L); Vaschetto 1, Andeng 2, Castellino 3, Gay E. N.e.: Fresia.

All.: Conti

 

M.V. Impianti Bzz Piossasco: Boaglio, Lavigna, Ghione, Curazio, Manina, Cecconello, Cardone, Belli, Abjlini, Pastore, Moioli, Lisdero, Rizzi.

 

Classifica: M.V. Impianti Bzz Piossasco 52; Isil Volley Almese Massi 48; Novi Pallavolo Femminile 44; Caffè Mokaor Vercelli 43; Team Volley Novara 37; Pvb Cime Careddu 36; Mercatò Cuneo 32; Venaria Real Volley 21; Crf Centallo Volley 20; Pallavolo Montalto Dora 19; Volley Villafranca 17; Ccs Cogne Acciai Speciali 14; Allotreb Nixsa Veggoplast 10; Crai Stella Rivoli 6.

 

Granda Volley Academy, Prima Divisione Bianca e Rossa

Due sconfitte per la Granda Volley Academy

 

Inizio di seconda fase non proprio positivo in Prima Divisione per la Granda Volley Academy, con l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca e quella Rossa che incappano in due sconfitte per 3-0. Le ragazze di coach Dutto si arrendono in casa contro il Villanova Volley Bam Blu, con un primo set perso in volata e i successivi due equilibrati per larghi tratti ma conquistati comunque dalle ospiti. Ko anche la formazione di coach Pretto, che a Marene non riesce mai ad entrare realmente in partita favorendo così le offensive delle padrone di casa, che si impongono per 3-0.

Prossimo appuntamento per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca venerdì 16 marzo a Dogliani, mentre quella Rossa sarà impegnata mercoledì 14 marzo contro il Volley Roero.

 

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca-Villanova Volley Bam Blu 0-3

(23-25 / 20-25 / 19-25)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca: Rosa, Romagnoli, Picardi, Turco, Giordano, Monge Rofarello, Risso, Fresia, Thior, Viviani.

I° All.: Dutto.

Dir. Acc.: Rosa.

 

Asd Volley Marene-UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa 3-0

(25-17 / 25-19 / 25-18)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa: Fasciolo, Grosso, Giordano, Milone, Mondino, Riccardi, Delmastro, Oberto, Candela, Montabone, Meslani.

I° All.: Pretto.

Dir. Acc.: Giorgis.

 

Granda Volley Academy, Under 18

UBI Banca S.Bernardo Cuneo lotta ma va ko a Chieri

 

Nonostante partisse senza i favori del pronostico, l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo lotta e se la gioca alla pari contro la più quotata Chieri e si arrende soltanto in volata, al tie-break, dopo oltre due ore e mezza di battaglia. Nei quarti di finale del torneo interprovinciale, utile a definire la griglia dei regionali, le ragazze di coach Conti mostrano un’ottima attitudine a questo genere di partite, approcciando bene e rispondendo colpo su colpo agli attacchi di Chieri. Nel finale, però, qualche errore di troppo al servizio costa caro alle biancorosse, che sono costrette ad arrendersi 3-2.

 

Fenera Chieri ’76-UBI Banca S.Bernardo Cuneo 3-2

(25‐23 / 21‐25 / 25‐19 / 18‐25 / 15‐12)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo: Andeng, Castellino, Madaffari, Battistino, Thior, Vaschetto, Giordano, Gay, Fresia, Turco.

I° All.: Conti. II° All.: Rossi.

Dir. Acc.: Risso.

 

Granda Volley Academy, Under 16 Bianca e Rossa

UBI Banca S.Bernardo Bianca sconfitta in semifinale

 

Con la formazione Rossa a riposo scende in campo soltanto l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca, che nel ritorno della semifinale del torneo provinciale non riesce a ribaltare il risultato dell’andata e va ko per 3-0 in casa dell’Lpm Egea Regionale. Match mai in discussione quello andato in scena a Mondovì, con le biancorosse che ora dovranno spostare l’attenzione sull’importantissima gara di domenica, quando si giocheranno l’accesso al campionato regionale della prossima stagione.
Lpm Egea Regionale-UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca 3-0

(25-21 / 25-20 / 25-16)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca: Andeng, Monge Rofarello, Battistino, Risso, Fresia, Giordano, Thior, Gay, Viviani.

I° All.: Conti. II° All.: Rossi.

Dir. Acc.: Rosa.

 

Granda Volley Academy, Under 13

Una vittoria e un ko per le ragazze di Vania Beccaria

 

Decima giornata di campionato a Canelli per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo in Under 13, con le ragazze di Vania Beccaria che prima superano agevolmente la giovanissima formazione dell’Lpm Egea Mondovì, e poi vengono battute in volata dal Pvb Bieffe 13, che si impone al terzo set al termine di una partita combattuta e molto ben giocata da tutte le biancorosse scese in campo.

 

UBI Banca S.Bernardo Cuneo-Lpm Egea Mondovì Rossa 3-0

(25-16 / 25-15 / 25-19)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo: Angeli, Basso, Cantamessa, Cassini, Consolino, Corti, Donadei, Filippi, Giraudo, Magnabosco, Romano, Siani, Sismondi.

I° All.: Beccaria.

Dir. Acc.: Risso.

 

UBI Banca S.Bernardo Cuneo-Pvb Bieffe 13 1-2

(16-25 / 25-12 / 21-25)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo: Angeli, Basso, Cantamessa, Cassini, Consolino, Corti, Donadei, Filippi, Giraudo, Magnabosco, Romano, Siani, Sismondi.

I° All.: Beccaria.

Dir. Acc.: Risso.

 

Granda Volley Academy, Under 15 Promozionale

UBI Banca S.Bernardo Cuneo ok contro il Playasti

 

Bella vittoria per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo in Under 15 Promozionale, con le ragazze di Maiorano e Schiffer che si sono imposte senza troppe difficoltà sul coriaceo Dedalus Piemonte Playasti Bordeaux, sconfitto 3-0. Un match in cui tutte le biancorosse hanno avuto la possibilità di scendere in campo e di fare la differenza, specialmente nel fondamentale del servizio.

Prossimo impegno per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo sabato 24 marzo a Bra.

 

Vicoforte Volley Ceva Bam-UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca 1-2

(22-25 / 19-25 / 25-23)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo: Tassone, Rossi, Taricco, Giraudo, Thior, Pozzi, Cila, Galaverna, Ranocchia, Chiapello, Griseri, Giusta.

I° All.: Maiorano. II° All.: Schiffer.

 

Granda Volley Academy, Open

Due vittorie per la Granda Volley Academy

 

Settimana più che positiva nella categoria Open per la Granda Volley Academy, con l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca che centra un successo fondamentale in chiave playoff e quella Rossa che vince in rimonta in trasferta. La squadra Bianca di Pasquale e Mazzola si impone per 2-1 a Vicoforte, contro una diretta rivale per la qualificazione ai playoff, sfiorando addirittura il 3-0, mentre quella Rossa è stata brava in rimonta ad espugnare il campo del Gallo Grinzane grazie ad una prestazione autoritaria.

 

Vicoforte Volley Ceva Bam-UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca 1-2

(22-25 / 19-25 / 25-23)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca: Armando, Pellegrino, Bongiovanni, Pozzi, Bertolini, Tassone, Pollina, Andrighetti, Rosa, Nerattini.

I° All.: Pasquale. II° All.: Mazzola.

Dir. Acc.: Pozzi.

 

Pgs El Gall-UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa 1-2

(25-23 / 19-25 / 22-25)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa: Comodo, Teppa, Pellegrino, Rosso, Siccardi, Viale, Petrelli, Balconi, Cantamessa, Michelis.

I° All.: Pasquale. II° All.: Mazzola.

Dir. Acc.: Pozzi.

 

Granda Volley Academy, Under 12 CSI

Inizia con una vittoria la seconda fase in Under 12 CSI

 

Ottimo inizio di seconda fase per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo di Chiara Tinghi, che espugna il campo del G.L. Miss grazie ad una bella prestazione collettiva. Vinto il primo set in maniera piuttosto netta, nel secondo le borgarine reagiscono, ma le biancorosse sono comunque brave ad aggiudicarselo in volata. Qualche calo di concentrazione compromette il terzo parziale, ma non impedisce comunque alle cuneesi di centrare la vittoria.

Prossimo appuntamento per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo mercoledì 14 marzo contro il Valle Stura Rifugio Olmo Bianco di Demonte.

 

G.L. Miss-UBI Banca S.Bernardo Cuneo 1-2

(13-25 / 20-25 / 25-21)

UBI Banca S.Bernardo Cuneo: De Carlini, Musotto, Fontana, Fantino, Demaria, Merola, Magliano, Cottrino, Tedeschi, Merlati, Ferrara, Oliva.

I° All.: Tinghi. II° All. Merola.

Dir. Acc.: Giubergia.

2018-03-13T13:07:23+00:00