GRANDE NOVITA’ AL PALA UBI BANCA: BIRAGHI RINNOVA IL BAR

Attività proficue tra l’azienda casearia piemontese e la pallavolo cuneese

Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali di Biraghi Spa, insieme ad Aurea Cruz, capitano della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, di fronte al bar del Pala UBI Banca allestito da Biraghi
(credit Paolo Cornero – Ufficio Stampa Cuneo Granda Volley)

 

Di Giacomo: «Grazie Biraghi, partnership dal grande futuro ed ottimi segnali in partenza»

 

Mentre in campo le ragazze della BOSCA S.BERNARDO CUNEO combattono nella stagione d’esordio in Serie A1 del volley femminile cuneese, al di fuori del rettangolo rosa proseguono le numerose attività della Cuneo Granda Volley. Sono stati infatti diversi i miglioramenti apportati in questo inizio di stagione al Pala UBI Banca, storica struttura che per anni ha ospitato i successi del volley cuneese e uno dei palazzetti più belli d’Italia, fiore all’occhiello della pallavolo della ‘Granda’. Tra gli interventi più importanti il rinnovamento del bar all’ingresso dell’impianto che, per accogliere la Serie A1 femminile, ha cambiato ‘abito’ grazie al contributo di Biraghi, sponsor della società. L’azienda di Cavallermaggiore ha preso in carico l’allestimento con grafiche dinamiche ed impattanti che rianimano l’area rivolta al numeroso pubblico. Una svolta necessaria, che permette così ai nuovi gestori di lavorare in un ambiente più accogliente ed accattivante, in grado di attirare l’attenzione dei numerosi spettatori che tutte le settimane varcano la soglia del Pala UBI Banca.

 

«Il lavoro che stiamo facendo con Biraghi – dichiara Luca Di Giacomo, vicepresidente della Cuneo Granda Volley – e con altri sponsor della società è molto importante, perché le attività che svolgiamo settimanalmente permettono di apportare miglioramenti a tutta la struttura, sportiva e non, della pallavolo cuneese. Siamo felici che la collaborazione con loro stia procedendo bene, e i risultati tangibili sono diversi, dalla grande importanza che rivestono i “Biraghini Snack” nel nostro palazzetto alla mascotte Biraghi che si aggira per il campo e per le tribune durante le gare casalinghe della Bosca S.Bernardo. Ci tengo quindi a ringraziare Biraghi a nome di tutta la società per quanto fatto fin qui: il rinnovamento del bar è il primo ottimo passo di una partnership che, ne siamo certi, nei prossimi mesi darà ancora grandi soddisfazioni a tutte le parti coinvolte in questo progetto».

 

«Visto il nostro forte legame con il territorio – dichiara Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali di Biraghi Spa – è stato naturale per noi offrire il nostro intervento per ristrutturare il bar del Pala UBI Banca, che vedrà protagoniste delle partite della Serie A1 femminile le ragazze della Bosca S.Bernardo Cuneo. Energia, altissima qualità e tanti estimatori creano un abbinamento ideale con i nostri Biraghini Snack realizzati solo con latte 100% piemontese».

 

2018-11-21T14:09:24+00:00