L’Under 16 provinciale dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo
(credit Granda Volley Academy)

Serie C femminile – girone B

Prima sconfitta per la Mercatò Cuneo

L’esperienza del Team Volley Novara frena la corsa delle biancorosse

Prima sconfitta per le giovani giocatrici cuneesi di coach Maurizio Conti che si arrendono al cospetto delle più esperte novaresi, brave nel mettere in campo una difesa solida e molto ben organizzata, unita ad attacchi precisi e vincenti. Le ragazze del Team Volley Novara difendono benissimo per tutta la partita rendendo difficile ogni attacco delle ragazze di casa che non riescono a cambiare l’andamento della partita che fin dal primo set è sembrata nelle mani delle ospiti.

Mercatò Cuneo – Team Volley Novara 1-3
(15-25 / 25-22 / 16-25 / 13-25 )

Mercatò Cuneo: Vegezzi Bossi (C), Battistino, Giordano, Miretti, Andeng Okomo, Thior F., Gay (L); Vaschetto, Balzano, Delmastro. N.e.: Madaffari, Viviani.
All.: Conti. II All.: Galaverna.
Dir. Acc.: Barreto.

Prima Divisione Femminile – girone A verde

Ritorno alla vittoria dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo

Un buon 3-0 con Vicoforte Ceva nella serata di Halloween

Nella serata di Halloween si scende in campo contro il Vicoforte Volley Ceva e dopo la sconfitta subita contro il Volley Montà c’è voglia di rivalsa, così le ragazze della prima divisione bianca della UBI San Bernardo Cuneo danno avvio alla partita sotto i migliori auspici. Nonostante qualche errore di troppo sul fondamentale della battuta i primi due set sono ben giocati in ogni ruolo e senza concedere spazi alle vicesi, la chiusura di entrambi con i parziali di 25-19 / 25-15 per le biancorosse ne danno dimostrazione. Il terzo set vede le avversarie rinvigorite e decise a dar battaglia, la gara proseguirà così più combattuta e vivace e nonostante i diversi cambi di fronte saranno ancora le ragazze di coach Lele ad avere la meglio con il punteggio finale di 25-23. L’incontro si chiude con il risultato di 3-0 a favore delle cuneesi, bella vittoria e…nessuno scherzetto di Halloween!
Prossima gara presso la palestra comunale di Cherasco, venerdì 9 novembre alle ore 21.00, contro la Sicom Cherasco.

UBI Banca San Bernardo Cuneo Bianca – Vicoforte Volley Ceva Bam 3-0
(25-19 / 25-15 / 25-23)

UBI Banca San Bernardo Cuneo: Mondino, Riccardi, Monge Roffarello, Giordano, Rossi, Candela, Meslani (L); Milone, Giuliano, Montabone, Risso.
All: Rossi. II All: Dutto.
Dir. Acc.: Monge.

Under 16 Regionale Eccellenza femminile – girone B

UBI Banca S.Bernardo Cuneo corsara ad Alessandria 

Continua la serie positiva per le ragazze di coach ‘Lele’ Rossi

L’Under 16 Regionale dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo ancora imbattuta ad Alessandria contro l’Evo Volley Resicar: il netto 0-3 consente alle cuneesi di mantenere il primato in classifica insieme all’Unionvolley di Pinerolo. Inizio difficoltoso per le nostre ragazze. In svantaggio 14-9 nel primo set per una serie di errori in servizio ed in attacco, le biancorosse recuperano sino al 18-18 e chiudono 22-25. La vittoria del primo set sembra dare sicurezza alle ospiti che aggrediscono le alessandrine e subito prendono il largo, nonostante i due time out avversari sul 2-8 e sul 9-16, chiudendo senza difficoltà sul 13-25 (0-2). Nella terza frazione, dopo il parziale 7-7 le cuneesi dilagano. Efficiente il servizio con alcuni ace e ottimi recuperi in difesa permettono alle cuneesi di portarsi in vantaggio 7-14. La temporanea ripresa da parte delle avversarie non pregiudica il risultato: 22-15 il finale.
Nel prossimo turno di campionato, grande attesa per lo scontro diretto fra capoliste: domenica 11 novembre alle ore 11.00, presso l’Ex Media 4, l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo ospiterà le coetanee dell’Unionvolley di Pinerolo.

Evo Volley Resicar Alessandria – UBI Banca San Bernardo Cuneo 0-3
(22-25 / 13-25 / 22-25)

UBI Banca San Bernardo Cuneo: Balzano, Monge Roffarello, Battistino, Giuliano, Fresia, Risso, Montabone, Meslani, Milone, Rossi.
All.: Rossi.
Dir. Acc.: Rosa.

Under 16 Rossa

Sconfitta ‘positiva’ per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo 

Buona prestazione con le rivali dell’Alba Volley

Sconfitta casalinga per le cuneesi. Tuttavia, tenuto conto dell’età delle avversarie, il risultato sfavorevole dell’incontro è da considerarsi positivo: nelle fila albesi tutte ragazze classe 2004, mentre le biancorosse hanno schierato numerose atlete 2005/2006. Buona la reazione negli ultimi due set che dimostrano una buona crescita del gruppo.
Prossimo incontro domenica 11 novembre in casa del PlayAsti Azzurra.

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa – L’Alba Volley 2004 0-3
(10-25 / 19-25 / 18-25)

UBI Banca San Bernardo Cuneo: Filippi, Bergia, Testa, Angeli, Teppa, Cassini, Tassone C., Basso, Donadei, Tassone L.
I All.: Conti. II All.: Guerra.
Dir.Acc.: Giorgis

Under 14 Rossa

Bella vittoria per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo 

Successo a Narzole per le ragazze di coach Beccaria

Bellissima vittoria quella conquistata dall’UBI Banca S.Bernardo Cuneo rossa nel campionato Under 14 girone C contro la Simplast Narzole. Primo set giocato in modo molto ordinato per le ragazze di Vania Beccaria che subiscono, però, le battute delle avversarie nel secondo parziale. Terzo set combattutissimo con le cuneesi capaci di rimontare dal 24-20 al 24-26 con una grande determinazione. Biancorosse galvanizzate dalla vittoria del terzo set, portano a casa agevolmente anche il quarto parziale e intera partita.
Prestazione molto positiva per le giovani atlete che, sabato 10 novembre alle ore 15.30, affronteranno in casa, all’ex Media 4 di via Bassignano, il Volley Marene con cui occupano il primo posto nel girone.

Simplast Narzole – UBI Banca S.Bernardo Cuneo Rossa rossa 1-3
(18-25 / 25-15 / 24-26 / 14-25)

UBI Banca San Bernardo Cuneo: Baudino, Beccaria, Bernardi, Cantamessa, Consolino, Garino, Magnabosco, Risso, Romano, Simondi.
All.: Beccaria.
Dir. Acc.: Risso

Under 14  Bianca

Doppio appuntamento l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo

Due brillanti vittorie per le cuneesi in un’intensa settimana di gare

Le ragazze dell’Under 14 bianca dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo sono state protagoniste di un vittorioso doppio turno settimanale. Ottima vittoria casalinga per le ragazze di coach Conti che contro le avversarie del Gallo d’Alba giocano una buona pallavolo,  permettendo loro di rimanere in cima al girone. Prossimo appuntamento sabato 3 novembre a Savigliano. Continua la striscia positiva per le cuneesi che a Savigliano portano a casa 3 punti importanti. Dopo due set giocati con pochissimi errori le ragazze di coach Conti si trovano a recuperare un set in svantaggio arrivando comunque sul finale del parziale a giocarsela punto a punto.  Nel  quarto set torna l’ordine e la concentrazione e con esse arriva la meritata vittoria. Prossimo appuntamento casalingo  lunedì 12 contro Bra.

UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca – Antinfortunistica Albese El Gall 3-0
(25-18 / 25-22 / 25-21)


UBI Banca San Bernardo Cuneo: Filippi, Castellano, Bergia, Testa, Angeli, Teppa, Cassini, Tassone, Basso, Giraudo, Donadei.
I All.: Conti. II All.: Guerra.
Dir. Acc: Giorgis

VBC Savigliano – UBI Banca S.Bernardo Cuneo Bianca 1-3
(12-25 / 20-25 / 25-23 / 17- 25)

UBI Banca San Bernardo Cuneo: Filippi, Castellano, Bergia, Testa, Angeli, Teppa, Cassini, Tassone, Basso, Giraudo, Donadei.
All.: Conti.
Dir. Acc.: Giorgis.

Under 14 Blu

Sconfitta amara per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo

Alcuni cali di concentrazione penalizzano le biancorosse nella trasferta di Asti

Le ragazze della Under14 blu esprimono un bel gioco ad Asti ma non riescono a portare a casa il risultato a causa di alcuni cali di concentrazione nei momenti finali dei set. Sempre avanti, infatti, le nostre ragazze nelle fasi iniziali, per poi subire la rimonta delle avversarie nelle fasi conclusive, forse anche a causa della poca esperienza nel campionato. Aspetti che comunque non devono allarmare ma servire come punto di partenza per migliorarsi continuando a giocare con grinta e determinazione come fatto in quel di Asti.
La prossima settimana l’Under 14 blu osserverà il proprio turno di riposo.

Playasti Viola – Ubi Banca San Bernardo Cuneo Blu 3-0
(25-20 / 25-21 / 25-17)

UBI Banca San Bernardo Cuneo Blu: Oliva, Merlati, Fantino, Dennis, Lingua, Giubergia, Starita, Verra, Tedeschi.
All.: Guerra.
Dir. Acc.: Giubergia.

Open Promozionale – Blu

Buona vittoria per l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo

Netto 3-0 casalingo ai danni del Volley Cherasco

Bella vittoria dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo di coach Enrico Mazzola contro l’ostico Volley Cherasco. Equilibrio nelle prime due frazioni di gioco, chiuse in favore delle padrone di casa con i punteggio di 27-25 e 25-23. Nell’ultimo set, vantaggio più marcato per le biancorosse che conducono con tranquillità sino al 25-19 finale, sfruttando tutte le giocatrici iscritte a referto.
Il prossimo turno di campionato vedrà le cuneesi protagoniste, già nella serata di martedì 6 novembre, alle ore 20.45, nella trasferta di Canale con il Volley Roero.

UBI Banca San Bernardo Cuneo Blu – Volley Cherasco 3-0
(27-25 / 25-23 / 25-19
)
UBI Banca San Bernardo Cuneo: Andrighetti, Bongioanni, Griseri, Michelis, Pollina, Pozzi A., Pozzi C., Rosso, Siccardi, Tassone, Thior, Sciandrello, Chiapello.
All.: Mazzola.
Dir. Acc.: Pozzi C.

2018-11-05T17:35:21+00:00