UBI Banca S.Bernardo torna in campo con Caserta

Mercoledì 7 marzo, alle 20.30, al Pala UBI Banca arriva la Golden Tulip Volalto

Tereza Vanzurova, opposto dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo (Credit MC Fotoreporter)

Vanzurova: “Non vediamo l’ora di scendere in campo, dobbiamo continuare la nostra crescita”

 

Osservato il turno di riposo nella giornata di domenica, l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo è pronta a tornare in campo. Domani sera, sul taraflex del Pala UBI Banca, le ragazze di coach Pistola affronteranno la Golden Tulip Volalto Caserta, formazione che sta attraversando non poche difficoltà come dimostra anche l’ultima posizione in classifica in questa Samsung Galaxy Volley Cup A2.

 

Le biancorosse, reduci dal successo casalingo arrivato contro Chieri quasi 10 giorni fa, hanno sfruttato il turno di riposo per preparare al meglio questa partita, la prima di due impegni ravvicinati casalinghi visto che domenica al Pala UBI Banca arriverà il Club Italia Crai. Per quanto riguarda Caserta, invece, l’ultima giornata è coincisa con la netta sconfitta casalinga contro Marsala, ma coach Madonna potrebbe comunque riproporre lo schieramento con Manig in diagonale con Cvetnic, Tajé e Mabilo al centro, Silotto e Denysova in banda e Barone libero.

 

«Il turno di riposo è arrivato nel momento giusto e ci ha fatto bene – dichiara Tereza Vanzurova, opposto dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo , perché siamo tornate in palestra cariche e determinate per questo finale di stagione. Non vediamo l’ora di scendere in campo dopo aver ‘saltato’ la giornata di domenica, e da domani sera dovremo essere brave e concentrate in ogni partita, a partire da quella con Caserta. Stiamo entrando nella fase cruciale del campionato, in cui ogni punto è importantissimo. Noi dobbiamo guardare a noi stesse, continuare la nostra crescita come gruppo e conquistare più punti possibili dei 21 che restano in palio».

 

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP A2 – undicesima giornata di ritorno

 

Domenica 25 febbraio, ore 17.00

 

Savallese Millenium Brescia – Battistelli S.G. Marignano

Volley Soverato – Golem Olbia

UBI Banca S.Bernardo Cuneo – Golden Tulip Volalto Caserta

Delta Informatica Trentino – Zambelli Orvieto

Sorelle Ramonda Ipag Montecchio – Barricalla Collegno

P2P Givova Baronissi – Sigel Marsala

Conad Olimpia Teodora Ravenna – Lpm Bam Mondovì

Fenera Chieri – Bartoccini Gioiellerie Perugia

 

Riposa: Club Italia Crai

 

CLASSIFICA: Lpm Bam Mondovì 61; Battistelli S.G. Marignano 56; UBI Banca San Bernardo Cuneo* 55; Savallese Millenium Brescia* 54; Fenera Chieri, Delta Informatica Trentino 50; Volley Soverato* 45; Club Italia Crai 43; Zambelli Orvieto* 41; Conad Olimpia Teodora Ravenna*, Barricalla Collegno* 39; P2P Givova Baronissi 28; Golem Olbia 23; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio* 22; Bartoccini Gioiellerie Perugia* 19; Sigel Marsala* 15; Golden Tulip Volalto Caserta* 8.

* una partita in meno

2018-03-06T13:48:59+00:00