DECIMO TIE-BREAK STAGIONALE Con quello perso al Pala Agnelli di Bergamo sono 10 i tie-break disputati dalla Bosca S.Bernardo Cuneo in questa stagione. Bilancio in perfetta parità, con cinque vittorie e cinque sconfitte. Per la prima volta le gatte arrivano al quinto set dopo essere state due set avanti.
I 17 ERRORI AL SERVIZIO Sul risultato finale pesano, e tanto, i 17 errori al servizio della Bosca S.Bernardo Cuneo a fronte di 8 ace. Le gatte eguagliano il record stagionale stabilito nel derby con Chieri dello scorso 27 febbraio.
GICQUEL SCRIVE ANCORA 26 Per la terza volta in questa stagione Lucille Gicquel scrive 26 a referto, confermando l’ottimo momento. Per lei il 46% in attacco, 3 muri e 2 ace ma anche 5 errori al servizio.
L’INCREDIBILE RIMONTA DEL TERZO SET Nel terzo set la Bosca S.Bernardo Cuneo è sotto 23-16 e il parziale sembra avviarsi senza storia a favore di Volley Bergamo 1991. In battuta però va Sofya Kuznetsova, che piazza un filotto micidiale sul quale arriva il 23-23. Le gatte si guadagnano anche un match ball sul 24-25, ma Lanier non ci sta e chiude i conti sul 27-25.
PALA AGNELLI ANCORA TABÙ Per la prima volta nella sua storia la Bosca S.Bernardo fa punti al Pala Agnelli, che però rimane ancora stregato, con quattro sconfitte in altrettante partite.