CINQUE STORIE DA BERGAMO – CUNEO

DECIMO TIE-BREAK STAGIONALE Con quello perso al Pala Agnelli di Bergamo sono 10 i tie-break disputati dalla Bosca S.Bernardo Cuneo in questa stagione. Bilancio in perfetta parità, con cinque vittorie e cinque sconfitte. Per la prima volta le gatte arrivano al quinto set dopo essere state due set avanti.

I 17 ERRORI AL SERVIZIO Sul risultato finale pesano, e tanto, i 17 errori al servizio della Bosca S.Bernardo Cuneo a fronte di 8 ace. Le gatte eguagliano il record stagionale stabilito nel derby con Chieri dello scorso 27 febbraio.

GICQUEL SCRIVE ANCORA 26 Per la terza volta in questa stagione Lucille Gicquel scrive 26 a referto, confermando l’ottimo momento. Per lei il 46% in attacco, 3 muri e 2 ace ma anche 5 errori al servizio.

L’INCREDIBILE RIMONTA DEL TERZO SET Nel terzo set la Bosca S.Bernardo Cuneo è sotto 23-16 e il parziale sembra avviarsi senza storia a favore di Volley Bergamo 1991. In battuta però va Sofya Kuznetsova, che piazza un filotto micidiale sul quale arriva il 23-23. Le gatte si guadagnano anche un match ball sul 24-25, ma Lanier non ci sta e chiude i conti sul 27-25.

PALA AGNELLI ANCORA TABÙ Per la prima volta nella sua storia la Bosca S.Bernardo fa punti al Pala Agnelli, che però rimane ancora stregato, con quattro sconfitte in altrettante partite.

ALTRE NOTIZIE