La palleggiatrice della BOSCA S.BERNARDO CUNEO Noemi Signorile posa con la prima divisa realizzata da ninesquared per Cuneo Granda Volley (credit Danilo Ninotto)

La società di via Bassignano è la prima realtà della massima serie
ad affidarsi all’unico brand 100% pallavolo

Cornero: «Orgogliosi di questa partnership con un brand giovane e innovativo»

Cuneo Granda Volley e ninesquared sono lieti di annunciare che l’unico brand interamente dedicato alla pallavolo sarà lo sponsor tecnico del sodalizio cuneese per le prossime tre stagioni sportive. ninesquared fornirà le divise gara e tutto il materiale da allenamento e di rappresentanza alla BOSCA S.BERNARDO CUNEO e alle oltre duecento giocatrici della Granda Volley Academy. Il marchio trentino ha dato subito prova di grande efficienza realizzando in tempi record il kit per il Granda Academy Summer Camp in corso a Dogliani (Cuneo), dove la partnership è stata ufficializzata oggi, martedì 7 luglio, alla presenza della palleggiatrice della BOSCA S.BERNARDO CUNEO Noemi Signorile. Le atlete partecipanti al camp, vicino a registrare il sold out anche nelle ultime due settimane di luglio, riceveranno una sacca portascarpe contenente cappellino, maglietta in tessuto tecnico e pantaloncini, braccialetto, adesivi e un paio di calzini ninesquared.

Il marchio fondato nel 2017 a Riva del Garda (Trento) da pallavolisti ed ex pallavolisti si pone come un brand in cui il giocatore di volley può identificarsi dentro e fuori dal campo. Lo scorso autunno ninesquared ha lanciato una campagna di crowdfunding che ha riscosso grande successo e ha permesso al marchio di lanciare anche la linea teamwear. Cuneo Granda Volley sarà la prima società di Serie A1 femminile sponsorizzata ninesquared.

Paolo Cornero, responsabile marketing e comunicazione Cuneo Granda Volley: «La partnership con una realtà giovane e innovativa come ninesquared ci inorgoglisce molto e rispecchia le caratteristiche della nostra società, che affronterà il suo terzo campionato consecutivo in Serie A1 con una squadra composta da tanti giovani talenti. Il feeling è stato immediato, pochi giorni sono stati sufficienti per raggiungere l’intesa: questo accordo ci permetterà di crescere sotto tanti aspetti, quello del merchandising in primis».

Lorenzo Gallosti, CEO ninesquared: «L’obiettivo di ninesquared è stato fin dal primo giorno quello di elevare il movimento del volley proponendo abbigliamento giovane, con stile e qualità. La partnership con Cuneo Granda Volley è per noi un grande onore e ci dà la possibilità di mostrare come ninesquared intende lavorare con una società giovane, ma di altissimo livello, come Cuneo. Oltre alla fornitura per la serie A e per i tesserati dell’Academy, siamo entusiasti di iniziare a lavorare alla linea di merchandising dedicata ai sostenitori di Cuneo».