La Federazione Italiana Pallavolo ha assegnato giovedì 14 novembre le certificazioni di qualità per l’attività svolta dalle Società in ambito giovanile per il biennio 2020/2021.
Tre le diverse tipologie di certificazioni “standard”, “argento” e “oro ” assegnate alle società che si sono distinte per la qualità del lavoro svolto in campo giovanile. Tra le trenta società femminili che in tutta Italia hanno ottenuto il massimo riconoscimento della certificazione ORO, per la prima volta nella storia, c’è la Cuneo Granda Volley con la sua Granda Volley Academy. Sono quattro le realtà piemontesi ad aver ricevuto la certificazione ORO: Lpm Pallavolo Mondovì, UNIONVOLLEY.net e Lilliput Pallavolo, alle quali vanno i nostri complimenti.
La notizia arriva a pochi giorni dalla visita del Prof. Luca Pieragnoli, tecnico federale, che lunedì 18 novembre assisterà agli allenamenti delle squadre Under 16 e Under 14 della Cuneo Granda Volley nell’ambito del progetto federale “L’Italia siete voi”.
Questi riconoscimenti ci inorgogliscono molto e sono frutto dell’impegno e della passione quotidiani di giocatrici, allenatori, dirigenti, famiglie e sponsor: grazie davvero a tutti e ad maiora!