Tutto il campionato 2019/2020 in chiaro su RaiSport e in streaming

Le partite delle ‘gatte’ saranno trasmesse su cinque piattaforme web

Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, completamente gratis. Il sogno di tutti gli appassionati della pallavolo rosa di Serie A è realtà: grazie agli accordi che la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha stretto con Rai Sport e PMG Sport, da sabato 12 ottobre e fino alla Finale Scudetto del 9 maggio, i tifosi potranno godersi lo spettacolo del miglior Campionato al mondo.

Innanzitutto su Rai Sport, che anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season – perlopiù nel tradizionale anticipo del sabato sera – più tutti gli Eventi e le fasi decisive dei Play Off. Sul canale 57 del digitale terrestre, in diretta e in alta definizione, le voci di Marco Fantasia e di ‘Miss Murone’ Giulia Pisani racconteranno settimanalmente le gesta delle campionesse della Serie A1.

Quindi, l’assoluta novità targata PMG Sport, che manderà in onda in diretta e in chiaro tutte le restanti partite, all’interno di un progetto di visibilità senza precedenti. Già da domenica 13 ottobre i tifosi potranno gustarsi gratuitamente 6 partite su varie piattaforme web, anch’esse in HD e con telecronaca dedicata: in primis, sul sito ufficiale di PMGSPort, che consentirà di passare velocemente da una gara all’altra, per non perdersi nulla dello show sui campi rosa; inoltre, proseguiranno le trasmissioni su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile nata nel 2015, che nell’ultimo anno ha fidelizzato migliaia di abbonati: quest’anno, però, nessun canone, sarà necessario solamente effettuare la registrazione.

Le partite targate PMG Sport si potranno infine vedere all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it; inoltre le partite della BOSCA S.BERNARDO CUNEO saranno visibili anche su https://www.lastampa.it/cuneo