Le ‘gatte’ sfideranno le campionesse d’Italia e del mondo dell’Imoco Volley Conegliano mercoledì 18 marzo al Palaverde di Villorba (credit Marco Collemacine – MC FOTOREPORTER)

Il primo e il cinque aprile doppio impegno casalingo con Busto Arsizio e Bergamo

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha reso note le date dei recuperi delle tre giornate di regular reason non disputate a causa dell’epidemia Co-Vid 19.

La BOSCA S.BERNARDO CUNEO scenderà in campo mercoledì 18 marzo alle ore 20.30 al Palaverde di Villorba (Treviso) contro l’Imoco Volley Conegliano nel recupero della ventesima giornata, mentre i match casalinghi contro l’Unet E-Work Busto Arsizio e la Zanetti Bergamo validi per la ventunesima e la ventiduesima giornata di campionato si disputeranno rispettivamente mercoledì 1 aprile alle ore 20.30 e nel weekend del 4 e 5 aprile.

Le ‘gatte’ saranno di scena come da programma domenica 8 marzo al PalaTriccoli di Jesi per la sfida con le padrone di casa della Lardini Filottrano (ore 16) e torneranno al Pala UBI Banca domenica 15 marzo (ore 17) per il confronto con l’Èpiù Pomì Casalmaggiore.

A partire da lunedì 2 marzo è nuovamente possibile assistere agli allenamenti della BOSCA S.BERNARDO CUNEO presso il Pala UBI Banca.