Dopo la partita pazzesca contro Macerata, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per tornare in campo: la sfida è contro le campionesse di tutto della Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano. Lo spettacolo della Serie A1 Tigotà inizia alle 16 al Palaverde di Villorba: diretta su VBTV e Dazn.
Entrambe le squadre arrivano da una vittoria al tie-break: le Gatte contro Macerata, Conegliano contro Busto Arsizio. Al di là dei pronostici sarà una sfida tutta da vivere.
“Sarà sicuramente una partita difficilissima – ha commentato coach Salvagni alla vigilia della sfida – Tuttavia la vittoria con Macerata, con cui abbiamo giocato ad un alto livello negli ultimi tre set, ci ha dato tanta forza. Abbiamo dimostrato di saper lottare, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Contro Conegliano sarà un’opportunità e non dobbiamo pensare che sia scontata, in settimana abbiamo lavorato bene e abbiamo recuperato fisicamente. In Italia il risultato è sempre importante ma domani ci sarà meno pressione e daremo il massimo. Loro hanno grandissime giocatrici, possono cambiare tanto e non penso che conti la stanchezza della nazionale. Non possiamo aspettare che loro abbiano delle difficoltà, ma dovremo fare la nostra partita”.
Big match per le Gatte! Fischio d’inizio domenica 12 ottobre alle 16 al Palaverde di Villorba e in diretta su VBTV e Dazn. Tutti i tifosi biancorossi, che non riusciranno a seguire la squadra in trasferta a Villorba, potranno seguire la partita insieme al NUoVO Cuneo (Via Parco della Gioventù).