Big match per la Honda Cuneo Granda Volley: c’è la Numia Vero Volley Milano fra le mura amiche. Dopo due settimane intense le Gatte viaggiano verso una sfida tutta da vivere contro alcune delle campionesse olimpiche e mondiali: si parte alle 17 di domenica 9 novembre al Palazzetto dello Sport di Cuneo (diretta su VBTV).
Le biancorosse arrivano dalla sconfitta di San Giovanni in Marignano, ma possono vantare comunque un buon avvio stagionale: undici punti e sesto posto momentaneo in classifica.
Dall’altro lato della rete Milano ha vinto la Supercoppa Italiana e si trova al terzo posto con sedici punti, ma con una partita in più.
“È stata una settimana intensa – ha commentato François Salvagni – La sconfitta di domenica ha creato sofferenza all’interno del gruppo squadra e dello staff, perché abbiamo sempre lavorato tanto e bene. Però questi possono essere i turning point. Da qui possiamo decidere in che direzione mandare la stagione. È stata una settimana dura, intensa, in cui ci siamo guardate negli occhi e abbiamo capito chi vogliamo essere e come vogliamo affrontare la stagione. Siamo pronte per giocare contro una squadra super, che ha appena vinto la Supercoppa, e vogliamo farlo davanti ai nostri tifosi e con la loro spinta, sperando che il palazzetto possa essere gremito domenica”.
Big match in casa! Fischio d’inizio alle 17 di domenica 9 novembre, in diretta su VBTV. Si ricorda agli abbonati di Cuneo Volley che sarà possibile, grazie al proprio abbonamento, vedere gratuitamente la sfida delle Gatte contro Milano.






