La Honda Cuneo Granda Volley è lieta di accogliere Ortofruit Italia tra i proprio partner ufficiali per la stagione 2025! In particolare la partnership è già iniziata nelle prime sfide casalinghe di Serie A1 Tigotà, in cui i rappresentanti dell’azienda della Granda hanno consegnato il premio di MVP del match e il Premio Ospitalità alla squadra ospite.
Ortofruit Italia opera nel settore agroalimentare, come produttore e venditore, ed è leader con i suoi piccoli frutti, in particolare i kiwi Nergi, per cui gode dell’esclusività sul mercato europeo, insieme alle mele Opal. Inoltre la realtà della Granda raccoglie dentro di sé 400 realtà tra aziende e cooperative, con ben cinque sedi sul territorio italiano tra Piemonte, Puglia e Calabria.
“Siamo molto felici di accogliere Ortofruit Italia tra i nostri partner per questa stagione – hanno affermato i co-presidenti Bianco e Manini – È importante per noi allargare la nostra famiglia con le realtà positive che il nostro territorio ha da offrire e iniziare nella serata di ieri è stato il primo passo di quella che pensiamo possa essere una lunga partnership”.
“Come Ortofruit Italia siamo orgogliosi di essere al fianco di questa squadra come partner per la stagione 2025 – ha sottolineato il direttore Davide Veglia – Gioco di squadra, impegno tenace e qualità del percorso, oltre che del risultato sono tutte qualità che fanno parte del nostro stile cooperativo, impegnato nel volere essere in campo ogni giorno”.






