Honda Cuneo Granda Volley per l’ultima doppia della stagione: il programma ...
Prima squadra
10/02/2026
Honda Cuneo Granda Volley attende Bergamo tra le mura amiche
Non c’è tempo di prendere fiato per la Honda Cuneo Granda Volley: dopo il derby contro Chieri si torna a casa per la sfida importante contro Volley Bergamo 1991. Si parte mercoledì 11 febbraio alle 19.30 al Palazzetto dello Sport di Cuneo, diretta su VBTV e Dazn.
Le Gatte sono reduci dalla buona prestazione di Chieri, da cui comunque non hanno raccolto punti pesanti per la salvezza. Dall’altro lato della rete Bergamo arriva a Cuneo dopo la vittoria casalinga contro Monviso.
“La partita contro Chieri ha mostrato un passo in avanti, soprattutto lato atteggiamento, rispetto allo ultime uscite – ha commentato Fabio Tisci in vista della sfida – È vero che non abbiamo preso punti, ma la prestazione ci ha dato buoni segnali per questo finale di stagione. In particolare siamo riuscite a spingere forte fin dai primi punti e abbiamo trovato buone soluzione e percentuali in attacco. Ora con Bergamo sarà importante, ma non semplice, per questo motivo dobbiamo lavorare al massimo, nonostante il poco tempo a disposizione”.
Share