Dopo una settimana di lavoro intenso, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere di nuovo in campo: la sfida è in trasferta contro Volley Bergamo 1991. Si parte alle 17 di domenica 23 novembre al Pala Facchetti di Treviglio, in diretta su VBTV e Dazn.
Momento difficile per le Gatte, reduci dalla sconfitta nel derby casalingo con Chieri, ma la classifica resta cortissima. Bergamo arriva dall’importante vittoria contro Monviso e vuole provare a rilanciarsi.
“La settimana è stata fondamentale per lavorare al meglio – ha raccontato François Salvagni alla vigilia della sfida – Abbiamo questo gruppo giovane e con poca esperienza nel campionato italiano ed era importante poter lavorare su pregi e difetti, dedicando tempo ai piccoli dettagli tralasciati nelle ultime settimane. Arriviamo alla partita con grande voglia di fare bene, ma anche con tanta preparazione. È stata una settimana positiva e le ragazze sono state eccezionali per la disponibilità. Siamo andate in crescendo da lunedì a venerdì e ora vedo un gruppo che ha tanta voglia di vincere dopo un periodo complesso”.
Gatte in trasferta: si parte alle 17 di domenica 23 novembre al Pala Facchetti di Bergamo, in diretta su VBTV e Dazn. Per i tifosi biancorossi che non riusciranno a seguire la squadra in trasferta l’appuntamento è al NUoVO di Cuneo (Via Parco della Gioventù).






